Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Rottamazione Quater 2023: Come Fare Domanda e Scadenze della Documentazione sulle Cartelle Esattoriali

La rottamazione quater 2023 è una definizione agevolata dell’Agenzia delle Entrate per estinguere i debiti affidati in riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022 senza corrispondere somme a titolo di interessi, sanzioni e aggio. Ma come fare domanda e quali sono le scadenze per la documentazione sulle cartelle esattoriali?

La domanda può essere presentata esclusivamente in via telematica sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it entro il 30 aprile 2023. Il contribuente può scegliere di pagare l’importo delle cartelle in un’unica soluzione o in un massimo di 18 rate in 5 anni. L’Agenzia delle Entrate-Riscossione invierà entro il 30 giugno 2023 la comunicazione con l’esito della domanda, l’ammontare delle somme dovute ai fini della definizione e i moduli di pagamento in base al piano di rate scelto.

Non perdere l’opportunità di regolarizzare la tua situazione fiscale con la rottamazione quater 2023. Scopri come fare domanda e le scadenze per la documentazione sulle cartelle esattoriali sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Articoli correlati